Gallery

 

Racconti, Romanzi e Illustrazioni  

Un tiepido sole d'Autunno

Avete letto i Racconti? Sì? BENE!!!! Non ancora? MALE!!!! Correte a farlo subito! E poi ….
Vi siete mai chiesti come e quando la regina Esmeralda incontrò il terribile Signore della Notte? Vorreste sapere cosa accadde davvero tra loro, o magari come fu che un malandrino da bassifondi divenne compagno inseparabile di un vero Duca dei Sette Regni? E vorreste sapere com’ era Esmeralda da giovane ? 
  ECCELLENTE !!!!
Perché io, io sola posso raccontarvi l’inizio e la fine di ogni cosa, nonché tutte le peripezie della mia piccola Esmeralda, della Grande Regina che da giovinetta chiamarono Lyra, e che unì le Terre delle Est e quelle dell’Ovest in un unico Grande Regno, destinato a diventare un vero impero, paragonabile quasi soltanto al mio !
Come? CHI SONO ? SONO IO !!  La Magica, La Mitica, La Fantastica, Insuperabile
  STELLA !!!!
Io, e soltanto io, vi posso raccontare tutto, il passato, il futuro, ed anche l’intera storia, perché io ero lì, e fui sempre con lei … sempre, fin dal giorno in cui il suo vecchio zio, re Corrado di Greenland ci strinse insieme con un incantesimo antico quanto la Bianca Montagna, con un legame che nulla più avrebbe potuto spezzare … nemmeno la magia. Sì, perché l’incantesimo era destinato a sciogliersi soltanto nel momento in cui Esmeralda avesse finalmente potuto dividere i suoi poteri con un’erede; una figliola insomma. Ma le cose andarono diversamente, principalmente a causa del Signore della Notte! Fu tutta colpa sua … e merito naturalmente. Ma andiamo con ordine: un giorno…

_________________________________________________

 Sotto le illustrazioni leggi le didascalie!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS
Facebook button

Featuring WPMU Bloglist Widget by YD WordPress Developer