Regolamento

Benvenuti  in Technologeek Word

Per creare il vostro Sito inviare una email al  Webmaster  indicando il vostro nome ed il nome del Sito che si desidera creare e attendere l’email di conferma.

N.B.: il vostro Sito è completamente gratuito, mentre il mantenimento dei server, del software e della banda ha, per noi, un certo costo. Per questo motivo chiediamo a tutti voi, il massimo rispetto reciproco.
Qualsiasi offesa verso uno qualsiasi dei membri di questi Siti avrà come risultato la disattivazione immediata del Sito dell’utente offensivo. La reiterazione delle offese produrrà l’eliminazione completa del Sito dell’utente offensivo dai nostri database, nonché, in casi gravi, la segnalazione alle autorità competenti ed al proprio ISP (Internet Service Provider).
Registrandovi, dichiarate di aver letto, compreso ed accettato quanto detto.

Regolamento
Procedendo con la registrazione, il regolamento viene dichiarato accettato, in tutte le sue parti, dall’utente che si registra.

– E’ severamente vietato insultare gli altri utenti, sono vietate: la polemica, il sarcasmo, la calunnia, la diffamazione, il razzismo, la provocazione, il linguaggio scurrile.
– Il comportamento deve essere di reciproco rispetto. Siate cordiali.
– Non è ammessa la pubblicazione di testi e immagini pornografiche (neppure collegamenti), oscene ed esplicite e che comunque possano offendere la sensibilità comune, così come l’utilizzo della blasfemia. I Siti devono poter essere letti da qualsiasi persona, in qualsiasi luogo.
– Non sono tollerati post e link che siano inseriti al solo scopo di sollecitare visite a un determinato sito; se volete inserire un link, inviate un’email di richiesta al webmaster. Lo stesso vale per i video, o saranno cancellati. Non è ammesso postare testi di autori contemporanei se non iscritti.
– Gli utenti sono responsabili del proprio © Copyrights, dell’affidabilità e legittimità dei contenuti e dichiarano di non violare i diritti di terze parti.
– Data l’assoluta gratuità dei servizi offerti, non diamo garanzie di continuità, nè di accessibilità al Sito.
– Il Sito e’ utilizzato come strumento di condivisione, di comunicazione, di relax; gli Utenti sono invitati a tenerne conto ed e’ quindi richiesto loro, un minimo di partecipazione alla vita della Community.
– Iscrizioni e pubblicazioni sono totalmente gratuite.

* * *

Questo è un Sito Privato, il mancato rispetto di una o più, di queste regole, comporterà l’intervento dell’amministratore che ha la facoltà, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, di censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente. Il suo giudizio è insindacabile.
Inviando un messaggio nei nostri Siti, il vostro indirizzo IP è automaticamente registrato e associato all’ora e al testo del messaggio.
 
Tutti i diritti di proprietà ed i © Copyrights di immagini e varie reperite in rete, anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Se involontariamente è stato violato qualche © di qualunque tipo, vi preghiamo di scriverci e ne verrà effettuata immediatamente la rimozione.

Tutti i testi sono Copyright © degli Autori.
E’ vietato qualunque uso senza il consenso degli stessi.